Ultim'ora

Sparanise – Lite familiare: lui sfascia la casa e minaccia di fare esplodere la bombola

Sparanise – E’ scappato poco prima dell’arrivo dei carabinieri allertati dalla donna. Prima però ha sfasciato mezzo appartamento rompendo ogni cosa capitasse a tiro. È quanto accaduto a Sparanise, questa mattina, intorno alle ore sei, in un appartamento ubicato lungo via Martiri 22 0ttobre 1943. La scintilla fra una coppia di convivente sarebbe scattata, come spesso accade in casi del genere, per futili motivi.  La discussione è degenerata quando l’uomo ha minacciato di far saltare tutto in aria con una bombola GPL. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Capua. La donna, in preda ad uno choc, è stata soccorsa dal 118 di Sessa Aurunca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.