Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Furti, agricoltori delle frazioni “sotto attacco”

TEANO – Ancora malviventi in azione nelle vaste campagne del territorio sidicino. L’obiettivo preferito, ancora una volta, sembrano essere case di agricoltori e qualche piccola azienda agricola. Sono stati derubati, alcune notti fa, due famiglie, mentre altri tentativi di furto sarebbero, per fortuna, falliti. Nelle settimane scorse stessa cosa era accaduta nelle frazioni di Versano, Cipriani, Borgonuovo e Santa Maria Versano. L’obiettivo dei malviventi sono attrezzature agricoli e piccoli macchinari. Danni comunque consistenti per le vittime, alcune delle quali hanno presentato regolare denuncia presso la stazione dei carabinieri che ora conducono le indagini sul caso. Altri, invece, hanno subito il furto senza presentare la necessaria denuncia. Furti del genere, negli ultimi mesi sono stati messi a segno anche in altre zone dell’Alto Casertano. I malviventi sono facilitati perché operano in zone isolate con facili vie di fughe.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.