Ultim'ora

Mondragone – A spasso con il telefonino rubato all’amica, donna denunciata

Mondragone – In data 14 agosto 2022 gli agenti della Polizia Locale di Mondragone, guidati dal Comandante David Bonuglia, durante un servizio predisposto contro la criminalità diffusa, sono intervenuti lungo la Domiziana per placare una lite scoppiata fra due donne. Gli uomini di Bonuglia una volta giunti sul posto sedevano la lite riportando tutta la situazione allo stato di calma, scattavano le attività di Polizia Giudiziaria  raccogliendo le dichiarazioni delle persone presenti e chiudendo il cerchio sull’indagata in pochi minuti. Nella borsa di una delle due donne coinvolte nella lite veniva trovato il cellulare che era stato rubato precedentemente all’altra signora.  Una volta accompagnata in Comando si provvedeva a svolgere tutte le formalità di rito e si provvedeva alla denuncia a piede libero della donna con l’accusa di ricettazione. La denuncia è stata fatta a carico di N. Y. L. di nazionalità bulgara poiché la stessa aveva nelle proprie mani un telefono cellulare risultato di provenienza furtiva. Non si escludono maggiori sviluppi sulla vicenda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Riardo – Anziana donna confusa e senza documenti, soccorsa dai carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.