Ultim'ora

Cellole – Baia Felice allagata (dalla cacca), 50 famiglie danneggiate: trascineranno il comune in tribunale

CELLOLE – E’ molto più facile organizzare feste e concerti che occuparsi dei problemi serie che pesano sulla comunità. La notte scorsa una fetta della zona balneare è finita allagata. Dalle fogne è uscita tanta cacca che ha invaso anche alcune abitazioni. “Le oltre 50 famiglie che hanno subito danni dagli allagamenti alle proprie case ed autovetture intraprenderanno la strada dell’azione legale  in quanto quella della collaborazione e del dialogo non  è servita per niente a far capire all’amministrazione locale che la sicurezza delle persone e del territorio e’ una delle vere priorità del loro mandato”. Lo afferma l’associazione Baia Felix in un lungo comunicato in cui mette in evidenza la gravità del problema di cui nessuno sembra occuparsi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.