Ultim'ora
foto di repertorio

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto questa mattina all’alba, intorno alle ore 5, sulla Domiziana, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Castel Volturno. Perde la vita una giovane donna travolta da una Nissan Micra lasciata poi lì in strada dopo il fatale impatto. La vittima non è stata ancora identificata. Sul posto gli agenti del commissariato di Castel Volturno e gli agenti della polizia stradale di Cellole a cui sono affidate le indagini. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza di alberghi ed esercizi commerciali in zona. La salma della giovane è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per l’esame autoptico. La Nissan Micra è stata posta sotto sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.