Ultim'ora
foto di repertorio

LA TRAGEDIA – Travolto dalla sua automobile, muore 70enne

Poggio Sannita – E’ accaduto nella periferia del piccolo paese di Poggio Sannita, in provincia di Isernia. Un destino atroce quanto incredibile quello che ha spezzato la vita di un 70enne. L’uomo, infatti, è stato ucciso dalla sua stessa vettura che aveva parcheggiato poco prima. La vittima si trovava nel suo podere quando è stato travolto dalla sua auto che aveva parcheggiato forse senza azionare il freno a mano. Trasportato d’urgenza all’ospedale Veneziale di Isernia è deceduto qualche ora dopo per le devastanti ferite riportate. Fatale, secondo i medici, lo schiacciamento della gabbia toracica

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.