Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Schianto sull’Appia: motociclista ferito, traffico impazzito

Sessa Aurunca – Il sinistro è accaduto questa sera, lungo la statale Appia, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Sessa Aurunca. Una strada, la statale Appia, presa d’assalto da turisti che stavano raggiungendo il litorale Domizio. Ad avere la peggio nel sinistro un uomo alla guida di una moto di grossa cilindrata; illesi gli occupanti di una utilitaria. Sul posto è intervenuto il personale sanitario giunti con un’ambulanza del 118. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri ella compagnia di Sessa Aurunca. L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione con lunghe code.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.