Ultim'ora
foto di repertorio

Roccaromana / Santa Maria Capua Vetere – Tentò il suicidio, figlio noto avvocato fuori pericolo

Roccaromana / Santa Maria Capua Vetere – E’ stato dichiarato fuori pericolo l’uomo di Santa Maria Capua Vetere che alcuni giorni fa tentò il suicidio nella periferia di Roccaromana, paesino ubicato nell’Alto Casertano. Le sue condizioni sono migliorate rapidamente tanto da scongiurare per lui qualsiasi complicazione. Una vicenda, per fortuna, conclusasi bene; un lieto fine grazie soprattutto al tempestivo intervento di un carabiniere – un brigadiere in servizio presso la caserma di Pietramelara – che salvò la vita al 30enne di Santa Maria Capua Vetere che aveva deciso di uccidersi. Il militare dell’arma, allertato da alcuni familiari dello sfortunato protagonista, corse sul posto, da solo riuscì ad aprire la vettura dove il 30enne si era rinchiuso, trascinandolo fuori dall’abitacolo ormai privo di sensi. Poi si mise in moto la macchina dei soccorsi con l’arrivo di un’ambulanza che trasferì il 30enne sammaritano presso l’ospedale di Sessa Aurunca. Il 30enne – figlio di un noto avvocato di Santa Maria Capua Vetere – prima di attuare il piano per la sua morte, mandò un messaggio alla sua fidanzata – una donna di Sparanise. Proprio lei fece scattare l’allarme che permise di salvare la vita al 30enne. Una vita salvata da un brigadiere dei carabinieri.

 

l

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.