Ultim'ora

TEANO – Via Rio Persico, strada chiusa e abbandonata. Residenti sul piede di guerra: andiamo dal Prefetto

Teano – La strada Rio Persico da oltre un anno è chiusa al traffico per “inimmaginabili” lavori necessari per sistemare un condotto fognario. Semplici lavori che però non si riescono a fare da oltre un anno. Come se si stesse progettando un nuovo tunnel del Monte Bianco!
La chiusura spezza in due una intera zona e costringi i residenti a fare un lungo giro per entrare o uscire dal paese. Gli abitanti sono esasperati. Oltre ad essere costretti a fare un giro lungo circa 5 km per raggiungere il centro cittadino che dista qualche centinaio di metri ora devono fare i conti anche con la folta vegetazione che ha ristretto le carreggiate che in alcuni punti ha ridotto la strada in modo tale da permettere il passaggio di una sola autovettura per volta. Una situazione non più sostenibile tanto che i residenti di quella zona hanno deciso di rivolgersi al Prefetto di Caserta. Da lui, infatti, andranno martedì prossimo. Sperano di avere più attenzione rispetto a quella ottenuta dagli amministratori comunali di Teano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.