Ultim'ora

Pietravairano – Tassa rifiuti alta, Bassi propone dilazione più ampia. Proposta bocciata da tutti

Pietravairano – La cosa più incredibile di tutte è rappresentata dal fatto che la proposta avanza dal consigliere comunale, Raffaele Bassi, è stata bocciata anche dai suoi compagni di minoranza. Insomma, a Pietravairano l’intero consiglio comunale ha ritenuto non adottare una proposta che tendeva a dare respiro a tante famiglie in difficoltà. Bassi aveva proposto, considerata la pressione fiscale troppo forte, almeno di consentire una rateizzazione maggiore della tassa dei rifiuti. Bassi non chiedeva una riduzione della stessa, semplicemente voleva una dilazione maggiore. Il gruppo di maggioranza, guidato dal sindaco Marianna Di Robbio ha votato contro la proposta di Bassi. Stessa decisione anche per il gruppo di minoranza, guidato dal mancato sindaco Adriano Del Sesto. E questo è l’aspetto più “significativo” della vicenda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.