Ultim'ora

Frammenti di plastica nei wurstel di suino Conad, allarme lanciato dal Ministero della Salute.

Il ministero della Salute ha diramato attraverso una nota apparsa sul proprio sito internet, nella sezione destinata ai richiami dei prodotti alimentari, un’allerta sanitaria relativa ad un lotto di wurstel della Conad. E’ stata rilevata la possibile presenza di frammenti di plastica nel prodotto. Il prodotto oggetto di segnalazione alimentare fa riferimento al lotto 201022 prodotto da Grandi supermercati italiani Spa, con sede in via Coste 49 a Chiusa (Bolzano) con marchio di identificazione dello stabilimento/del produttore IT 328L CE. Il prodotto richiamato è venduto nelle confezioni da 250 grammi, sia singola sia doppia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.