Ultim'ora

Vairano Patenora – Nasce “La Giovane Vairano”, Panarello è il presidente. L’elogio di Supino

Vairano Patenora – La Giovane Vairano è una nuova associazione che nasce su questo ampio territorio dell’alto casertano. Nasce dall’unione di idee di ragazzi di Vairano, che con tanto lavoro, entusiasmo e slancio ed affiancati dall’attuale amministrazione, decidono di creare questa nuova aggregazione. Essa ha come obbiettivo quello di valorizzare sempre più il nostro territorio, di coinvolgere ragazzi ed adulti, per promuovere sempre più l’unione ideale del quale il nostro territorio ha estremo bisogno. “Un ringraziamento va a Marina Panarello attualmente eletta alla carica di Presidente dell’associazione affiancata da Simone Laorenza e Raffaele Parrillo e con tante altre figure in carica di ragazzi del territorio come Oreste Supino, Giovanni de Santis ed altri ancora. È davvero bello vedere nascere una nuova associazione sul territorio”. Sono parole del neo sindaco Stanislao Supino che ha voluto rimarcare l’importanza dell’aggregazione giovani sul territorio, un’aggregazione che può dare solo buoni frutti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.