Ultim'ora

Sant’Angelo d’Alife – Comune, l’assessore Mariano si dimette e lascia il consiglio

SANT’ANGELO D’ALIFE – “L’assessore Pasquale Mariano per motivi strettamente personali ha dovuto rassegnare le sue dimissioni, sia da assessore che da consigliere. Lo ringrazio a nome di tutta la squadra per la costante e smisurata disponibilità mostrata in questi anni. Grazie al suo fattivo contributo abbiamo fatto grandi cose per la comunità. Un amministratore esemplare; un Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri impeccabile; un’eccellenza per l’intero territorio matesino; per me un amico sul quale contare sempre. Diamo il benvenuto alla consigliera Micaela Bucci che prenderà il suo posto, che sia per lei l’inizio di una nuova e straordinaria avventura al nostro fianco”. Cambio di guardia che sarà ufficializzato il prossimo 17 agosto in occasione di un Consiglio Comunale appositamente convocato.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.