Ultim'ora

Piedimonte Matese – Arriva Sgarbi (6.100 euro) e il comune spende 82mila euro fra artisti e sistemazione sala consiliare

Piedimonte Matese – La “visita” di Vittorio Sgarbi, prevista per il prossimo settembre, costerà alla comunità matesina 6.100 euro. La sala consiliare del comune di Piedimonte cambierà look. Lavori che potrebbero essere necessari per ospitare “adeguatamente” Vittorio Sgarbi. Una visita prevista per il prossimo 9 settembre. Il costo per la collettività – tutto compreso fra artisti, arredi, tinteggiatura e altre spese varie) – supera 80mila euro.
La somma impegnata per ammodernare la sala consiliare somiglia “maledettamente” alla somma erogata dallo Stato per “riduzioni utenze non domestiche” (DL n.73 del 25 maggio 2021) a beneficio in special modo per tutte quelle attività commerciali chiuse a causa del Covid19.
Che fine hanno fatto quei soldi?  I beneficiari avranno mai quanto previsto?
Il predecessore dell’attuale responsabile finanziario assicurò che tale somma sarebbe stata usata con l’emissione del ruolo tributi anno 2022. Finora, però, non sembra essere avvenuto. Saprà Consola fare luce sulla questione? Oppure, come spesso gli capita, dirà “io non rispondo delle cose pregresse”?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.