Ultim'ora

Capua – Piove, la città finisce sott’acqua. Tutto bloccato

Capua – La totale assenza di manutenzione e l’inadeguatezza dei sistemi di scolo delle acque piovane vengono messi, impietosamente, in evidenza dalle piogge. Così, la precipitazione avvenuta qualche ora fa ha allagato tutte le strade della città, bloccando la circolazione in ingresso e in uscita da Capua. Danni anche per i negozi e i locali al piano terra. Sul posto sono giunte le squadre di soccorso e le forze dell’ordine. Allagamenti anche a Caserta e in altri paesi della provincia di Terra di lavoro. Il problema è sempre lo stesso: mancanza di manutenzione e sistema di canalizzazione inadeguato. La colpa non è delle “bombe” d’acqua”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.