Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Cellole – Mezzora di pioggia e Baia Domizia finisce sommersa: solite storie, solita incuria

Sessa Aurunca / Cellole – Sono bastati trenta minuti di pioggia abbondante per trasformare molte strade di Baia Domizia in torrenti in piena. Solite storie che si ripetono ad uno precipitazione, solite storie che mettono in luce mancanza totale di manutenzione sulle strade e soprattutto un inadeguato sistema di scolo delle acque piovane. Dopo l’installazione dei parcheggi a pagamento residenti e turisti speravano in una riqualificazione della zona che a quanto pare versa ancora nell’abbandono dando cattiva immagine al litorale casertano e causando innumerevoli disagi. Complicato addirittura uscire dalle abitazioni per via delle strade allagate. Molti nella serata di giovedì hanno cercato di comunicare la situazione alla polizia municipale ma senza ricevere risposta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.