Ultim'ora

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne del posto, coinvolto in una vicenda di maltrattamenti in famiglia. Per questa ragione, tempo fa, fu allontanato dalla casa familiare e il giudice impose all’uomo il divieto di avvicinamento all’ex moglie. Un ordine che Pino De Luca avrebbe violato più volte, ripetutamente. Così il giudice per la sorveglianza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso ordine di arresto a carico del 60enne con la concessione dei domiciliari. Oggi pomeriggio, i carabinieri della locale stazione hanno eseguito l’ordinanza collocando il 60enne agli arresti domiciliari. La difesa di De Luca è affidata all’avvocato Fabrizio Zarone.

Leggi anche:

Roccamonfina / Teano – Violenze e prepotenze, quando finisce un amore e lui non si rassegna. Le ragioni di Selina

Roccamonfina – Non può avvicinarsi all’ex moglie: imprenditore arrestato ieri, scarcerato oggi

Teano / Roccamonfina / Galluccio – Lui va a pesca, lei chiama la polizia: mi segue. Imprenditore arrestato

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.