Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Ragazzina suicida, oggi l’ultimo saluto a Lella. Comunità sotto choc

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – È il momento del dolore straziante, è il tempo delle tante domande senza risposta. Ma sono anche i giorni del ricordo della piccola Lella, morta in circostanze tragiche a soli 15 anni, la mattina dello scorso 8 agosto 2022, in seguito alle devastanti ferite riportate nella tarda serata di domenica,  dopo essersi  lanciata dal quarto piano di un  appartamento in un parco residenziale di Pignataro Maggiore, dove stava trascorrendo un periodo di vacanza con la mamma. Ad accogliere Lella in Piazza Umberto per accompagnarla nel suo ultimo viaggio, i genitori, i familiari, gli amici, una comunità intera.  Il feretro della ragazza è giunto nella chiesa Madre, poco prima delle 16. Dopo il rito funebre, un lunghissimo applauso,  ha accolto sul sacrario della chiesa per l’ultimo addio Lella,  la ragazza che non verrà dimenticata e sarà  quel raggio di sole, che bucherà il cielo anche quando ci saranno le nuvole.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.