Ultim'ora

CAIAZZO – IL DECÒ RIAPRE: VENERDÌ 12 AGOSTO 2022 L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE IN VIA GIOVANIZZI

CAIAZZO – È tutto pronto per l’apertura di un nuovo supermercato situato a Caiazzo. Si tratta del Decò che, dopo un periodo di chiusura, riapre i battenti domani venerdì 12 agosto 2022 nel centro cittadino, precisamente in via Giovannizzi (nella sede che ospitava l’ex ristorante taverna degli amici). A darne annuncio i proprietari che approfittano per invitare tutti i propri clienti, non solo caiatini, a partecipare alla cerimonia inaugurale che partirà dalle ore 10,30 di domani. “Siamo onorati del tanto affetto che in questi mesi abbiamo ricevuto, annuncia il titolare Dott. Elio Barbiero, “in tantissimi ci hanno più volte chiesto quando riaprivamo ed ora, con immenso piacere, posso dire che da domani aspetto tutti nella nuova sede di Caiazzo in via Giovannizzi nel locale che ospitava il noto ristorante Taverna degli Amici. Ringrazio di vero cuore tutti i nostri affezionati clienti che insieme ai nostri collaboratori, possiamo considerarli come un’unica grande famiglia”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PRATELLA – Riunione di famiglia “allargata”, circa 50 cugini originari di Pratella si incontrano in Toscana

PRATELLA (di Fortuna Rizzo) – Una rimpatriata tra parenti succede spesso ma in questo caso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.