Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Marcianise – Disarcionato dalla moto, uomo ferito a terra

Marcianise – Quest’oggi, intorno all’ora di pranzo, un uomo 68enne marcianisano, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. La moto sulla quale viaggiava si è scontrata con un’auto all’angolo tra via Cremona e via Pavia, incrocio noto per l’elevato numero di incidenti. Dopo l’impatto con la vettura il 68enne è stato disarcionato di sella finendo sull’asfalto. L’uomo è rimasto a terra per oltre mezz’ora con una profonda ferita alla testa e una sospetta frattura alla gamba. I presenti sul posto hanno prestato i primi soccorsi all’uomo in attesa dell’arrivo del 118 che ha poi trasferito il 68enne marcianisano nel più vicino ospedale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.