Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Matese – Uomo disperso da quasi 24 ore, continuano le ricerche

Matese – E’ da ieri pomeriggio che, sulle montagne che sovrastano Campitello Matese, si sono perse le tracce di un uomo 60enne di Torrecuso. L’uomo avrebbe parcheggiato la sua auto nei pressi della baita della Gallinola e poi si sarebbe incamminato nei boschi. Da allora non si hanno più sue notizie. Sul posto sono giunti in mattinata una squadra del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, con uomini di terra per la ricerca in superficie e unità cinofile. Allertati anche i reparti volo della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato. Le ricerche sono ancora in corso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.