Ultim'ora
Foto di repertorio

Sessa Aurunca – Trova la moglie con un altro e perde la testa: 30enne sottoposto a TSO

Sessa Aurunca – Avrebbe letteralmente perso la testa per una donna. La frase che spesso si sente ripetere per spiegare atteggiamenti “fuori dal normale” di un uomo verso una donna, sembra calzare perfettamente alla vicenda sessana. Tutto sembra essere partito dalla scoperta di un tradimento coniugale. Avrebbe sorpreso, qualche giorno fa, la sua dolce metà a letto con un altro uomo. Sembra essere stato questo l’innesco che avrebbe squilibrato un 30enne sessano. L’uomo, molto conosciuto in tutta la zona, avrebbe perso completamente il controllo di se stesso, commettendo in questi ultimi giorni, una serie di sciocchezze. Questa mattina dopo l’ultima sceneggiata sarebbero intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i medici del 118. Il 30enne sarebbe stato trasferito presso l’ospedale di San Rocco di Sessa Aurunca per essere sottoposto al necessario trattamento sanitario.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.