Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della polizia municipale, si mette al centro della strada e urla: “Aiutatemi, aiutatemi, mia figlia sta male!”. La pattuglia degli agenti si ferma, chiede spiegazioni, realizza l’urgenza del caso. La signora entra nell’auto che parte a sirene spiegate verso il centro del paese. Bisognava raggiungere nel più breve tempo possibile una farmacia per prendere dei farmaci salva vita necessari ad una bimba colta da malore. Poi la corsa per ritornare verso l’abitazione della donna – una famiglia di Napoli in vacanza sul litorale domitio – per somministrare la medicina alla piccola paziente. Tutto si è risolto, fortunatamente, bene. Pericolo scampato per la bambina. La madre ha ringraziato, in lacrime, gli agenti che sono interventi.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.