Ultim'ora

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato da forti precipitazioni su diverse zone del casertano. Il maltempo piomba sul Casertano e fa danni. Dopo giorni di afa insopportabile e temperature record, il primo pomeriggio domenicale è caratterizzato da precipitazioni su diverse zone della provincia. Tra le aree più colpite dall’improvviso nubifragio c’è quella a cavallo tra Maddaloni, Caserta, Marcianise e San Marco Evangelista. In particolare lungo l’Appia sono caduti dei pini e un albero di noce che ha interrotto la circolazione veicolare sbarrando la strada ai veicoli. Gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere l’arbusto e ripristinare il transito dei veicoli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.