Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora – “Furia selvaggia” lungo via Napoli, 2 carabinieri al pronto soccorso

Vairano Patenora – Il protagonista negativo è un giovane immigrato, di origini albanesi. Le vittime sono due donne di Vairano Patenora e due carabinieri della locale stazione che sono intervenuti a difesa delle due vittime. Le due donne e due uomini non si conoscevano, si sono visti la prima volta lungo via Napoli. Probabilmente un “problema” di viabilità” ha fatto scattare la rabbia furiosa dell’uomo. Quando sono arrivati i carabinieri l’albanese si è scagliato anche contro di loro insultandoli e colpendoli ripetutamente. Due militari sono finiti al pronto soccorso per essere refertati. Anche le due donne sono andate in pronto soccorso per il referto dei medici. Tutto è avvenuto oggi, intorno all’ora di pranzo, nello spazio antistante un noto locale ubicato all’ingresso della frazione Scalo.

Leggi anche:

Vairano Patenora – Due ragazze aggredite in strada, 4 pattuglie di carabinieri sul posto. Aggrediti anche i militari

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.