Ultim'ora

Caianello / Marzano Appio – Auto nel fossato: tre giovani coinvolti, uno ferito alla testa

Caianello / Marzano Appio – La notte appena trascorsa, intorno alle ore una, si è verificato un sinistro stradale lungo la provinciale che collega la zona di Caianello con Roccamonfina, passando per Campagnola, frazione del comune di Marzano Appio. Una vettura, nella quale viaggiavano tre giovani della zona, è uscita fuori strada in una curva, finendo in un fossato. Per fortuna le conseguenze per i tre giovani sono state leggere. Solo uno dei tre avrebbe riportato una ferita, non grave, alle testa. I primi ad accorrere sul posto sono stati alcuni residenti del posto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.