Ultim'ora
Il colonnello Minutoli indaga sul caso

Capua / Camigliano – Sorpasso azzardato: muoiono marito e moglie. Indagato 24enne ucraino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua / Camigliano – E’ deceduto, ieri, l’uomo coinvolto nel tragico sinistro stradale avvenuto lo scorso maggio 2022 lungo la statale Appia, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Vitulazio. Francesco Di Rauso ha combattuto per circa tre mesi. Ieri il decesso. Sua moglie, Assunta Maddalena Benincasa, originaria di Camigliano, morì qualche ora dopo il tragico sinistro, nella sala rianimazione dell’ospedale di Caserta. Il marito, Francesco, resto gravemente ferito e ricoverato nell’ospedale di Caserta, nel reparto di terapia intensiva.  Indagato per omicidio colposo il giovane – un 24enne immigrato Ucraino – che avrebbe provocato il sinistro stradale. L’intera comunità di Capua si stringe intorno alla famiglia Di Rauso e Benincasa in un momento così triste e doloroso.  Il giovane alla guida della vettura che, secondo i primi rilievi, avrebbe scatenato l’incidente durante il quale è morta una donna di Capua, è indagato per omicidio colposo. Si tratta di un 24enne immigrato, proveniente dall’Ucraina, residente a Carinaro. Si trovava alla guida di una Golf quando, lungo la statale Appia, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Vitulazio, tentò un sorpasso toccando la vettura che stava superando e innescando così la carambola che coinvolse altri veicoli. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Capua, guidati dal colonnello Minutoli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.