Ultim'ora

Teano – Cade albero su via Gradavola, ordinanze mai rispettate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un albero si è spezzato ed è franato lungo via Gradavola, strada diventata importante soprattutto dopo la chiusura di via Rio Persico. Una careggiata è praticamente bloccata e quindi, in quel tratto, si circola a senso unico alternato. Per fortuna nessun veicolo, nessun pedone, è rimasto coinvolto nei fatti. L’episodio mette in evidenza il mancato rispetto dell’apposita ordinanza con cui l’amministrazione comunale teanese, da qualche mese guidata dal sindaco Giovanni Scoglio, impone a tutti i proprietari di fondi confinanti con le strade comunali e provinciali di tagliare siepi e alberi. Probabilmente l’esiguo numero di vigili urbani impedisce alla macchina amministrativa di vigilare sulla corretta applicazione dell’ordinanza stessa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − otto =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.