Ultim'ora

Piedimonte Matese – Follia in municipio, 50enne picchia vigile urbano: arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri della locale stazione per bloccare l’aggressore. Sono stati momenti di follia in municipio, ieri pomeriggio (04 agosto 2022) quando un 50enne del posto, visibilmente sotto l’effetto di alcol, ha iniziato ad infastidire le persone presenti in comune. Quando sono arrivati glia genti della Polizia Municipale, allora Giuseppe Sapone non ha esitato a scagliarsi anche contro di loro. Un agente è stato colpito e spinto a terra. Mentre il poliziotto veniva refertato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino i militari dell’arma bloccavano il 50enne e lo trasferivano presso la caserma. Dopo le formalità di rito Sapone è stato tratto in arresto e oggi potrebbe svolgersi l’udienza di convalida. Il casco bianco aggredito è stato dichiarato guaribile in pochi giorni. L’episodio ha scosso l’intera comunità piedimontese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.