Ultim'ora

Roccamonfina – La “prima volta” dell’Asilo Nido Comunale. Montefusco: importante sostegno alle famiglie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Per la prima volta a Roccamonfina un asilo nido comunale. Roccamonfina per la prima volta nella sua storia vanterà un bellissimo Asilo Nido Comunale. Tecnologico, innovativo, videosorvegliato, dotato dei più moderni sistemi didattici, ludici ed assistenziali per la prima infanzia. Ospiterà i nostri piccolissimi bimbi fino a 3 anni di età. Un aiuto concreto, di sostegno alle famiglie, alle mamme, e, contemporaneamente, creazione di nuove opportunità di lavoro. Sono aperte le iscrizioni. (nota a cura del sindaco Carlo Montefusco)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici − sedici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.