Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE – Irregolare smaltimento e abbandono rifiuti, blitz della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Continua l’azione di contrasto all’ abbandono e allo sversamento di rifiuti. È in corso dalle prime ore del mattino un blitz da parte degli agenti della Polizia Locale di Mondragone guidati dal comandante David Bonuglia. In particolare gli uomini del Reparto Ambiente hanno controllato a tappeto via Domitiana, Viale Europa e via Oliveti. Durante questo servizio predisposto sono stai multati alcuni cittadini poiché depositavano rifiuti non differenziati(Rsu) fuori dall’orario consentito. Altri ancora sono so stati sorpresi a sversare illecitamente rifiuti.  La sanzione prevista è di 166 euro.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.