Ultim'ora

TORA E PICCILLI / CONCA DELLA CAMPANIA – Schianto sulla Casilina: Salvatore muore sul colpo, Sara in gravi condizioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TORA E PICCILLI / CONCA DELLA CAMPANIA – E’ stata sottoposta, ieri, ad un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale di Cassino (in provincia di Frosinone) dove la donna è stata trasportata subito dopo il tragico sinistro. I medici della struttura sanitaria laziale sono intervenuti per bloccare la emorragia interna causa dal violento impatto. Secondo alcune informazioni raccolte in paese l’intervento sarebbe tecnicamente riuscito e i medici mostrano ottimismo. La speranza è che Sara possa presto guarire. Meno fortunato, purtroppo, è stato il marito della donna – Salvatore Lautieri – morto sul colpo. L’auto guidata dal 62enne, originario di Tora e Piccilli ma da tempo residente in provincia di Milano, è rimasta coinvolta nello scontro con un’altra vettura. La salma di Lautieri è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per gli accertamenti necessari. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, hanno operato gli agenti della Polizia Municipale di Conca della Campania e il personale Anas. La tragedia si è consumata ieri mattina lungo la statale Casilina, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Conca della Campania.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.