Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

MARCIANISE –  SPACCIAVA CRAK A CASERTA, ARRESTATO

Marcianise / Caserta –  Nel corso della mattinata scorsa i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio in questo centro cittadino hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un ventinovenne di Marcianise. L’uomo è stato intercettato militari dell’Arma in via Andreozzi a Caserta, mentre in atteggiamento sospetto riceveva del denaro da un giovane. Lo stesso, mostrandosi particolarmente nervoso, ha insospettito i carabinieri che, a seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di 18 dosi di crack e della somma in contanti pari a euro 543,40. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.