Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese  – Bimbo colto da malore, trasferito al Santobono con Eliambulanza

Piedimonte Matese – Questa mattina i medici della struttura sanitaria del capoluogo Matesino hanno organizzato il trasferimento in Eliambulanza di un bimbo gravato da gravi problemi di salute. I medici dell’ospedale di Piedimonte Matese, dopo aver somministrato le prime necessarie cure al piccolo – residente proprio in un paese dell’area matesina – hanno deciso di trasferirlo in struttura specializzata. Per questa ragione è giunta un’eliambulanza che ha prelevato il piccolo per portarlo al Santobono di Napoli. La speranza di tutti è che presto il piccolo paziente possa rimettersi e tornare a casa, circondato dall’affetto dei suoi familiari e degli amici.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Maxi sagra, c’è il servizio navetta gratis

Roccamonfina – Oggi abbiamo presentato il più grande progetto di mobilità sostenibile mai effettuato nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.