Ultim'ora
foto di repertorio

IL CAMIONISTA EROE – Antonio travolto e ucciso da un Tir mentre presta soccorso a due anziani

San Felice a Cancello – Ha visto una vettura schiantata contro il guardrail, non ha esitato a soccorrere le due persone incastrate all’interno della vettura. Purtroppo un mezzo pesante lo ha travolto e ucciso. Questa la dinamica dell’incidente avvenuto verso la mezzanotte scorsa al chilometro 673 dell’A1, direzione Sud tra Cassino e San Vittore. Una macchina con un anziano a bordo era sbattuta sul guardrail e si trovava in posizione pericolosa. Il primo a transitare è stato il camionista casertano residente tra le frazioni Polvica e Cancello Scalo di San Felice, Antonio De Luca di 51 anni. De Luca si è fermato e mentre stava soccorrendo l’automobilista si è visto arrivare addosso un tir il cui conducente per scansare il soccorritore ha perso il controllo, si è ribaltato. A seguire è arrivato un altro mezzo pesante che purtroppo ha travolto e ucciso il camionista casertano. Il Tir si è ribaltato causando la morte del conducente e di un suo collega.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Auto contro camion in autostrada. Traffico paralizzato in direzione Nord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.