Ultim'ora

TEANO – Noto professionista stroncato dal male del secolo, comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Ha combattuto in silenzio, nella massima riservatezza; riservatezza che ha sempre caratterizzato la sua vita e la sua professione. Si è spento oggi, dopo una lunga battaglia contro il male del secolo, Antonio Picierno. Il medico si è spento a soli 59 anni. I funerali si celebreranno domani mattina alle 11 a Cervino. Professionista stimatissimo era considerato da tutti un vero luminare nel settore.  A lui si rivolgevano sportivi e i genitori per i loro bimbi. Antonio Picierno, infatti era un riferimento per le ecografie alle anche dei neonati, accertamento di prassi per tutti i bambini. Numerosissimi i messaggi di cordoglio da parte di colleghi e di quanti lo hanno conosciuto e hanno avuto modo di apprezzare le sue doti umani e la sua competenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

un commento

  1. Antonio Esposito

    Non male del secolo. Uomo e professionista
    straordinario. Buono, gentile, generoso, umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici − 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.