Ultim'ora

Mondragone – Politiche, a Zannini piace la Meloni: pronto a rompere con De Luca per candidarsi con Fratelli d’Italia

Mondragone – Il consigliere regionale mondragonese potrebbe lasciare, presto, il Centro Sinistra, per approdare sulla sponda opposta. Giovanni Zannini sarebbe rimasto folgorato (politicamente parlando) da Giorgia Meloni che avrebbe offerto al super votato Zannini un posto in lista per il Parlamento. Dal canto suo Zannini starebbe valutando e contemporaneamente lavorando per ottenere un posto “sicuro”, un posto capace di garantire la sua elezioni a Roma. Per il momento si tratta di una mera ipotesi che, tuttavia, potrebbe trovare conferma nei prossimi giorni. Entro metà agosto, infatti, vanno presentate le liste elettorali e quindi vanno definiti gli schieramenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Calcio, crolla la Casertana a Sorrento. E’ la resa dei falchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.