Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Mondragone – Schianto sulla Domitiana, motociclista ferito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Ennesimo incidente stradale, poco fa, lungo la statale Domitiana, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Mondragone. Lo schianto è avvenuto fra una moto e un veicolo. La sorte peggiore è toccata al motociclista. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati i medici del 118 e gli agenti della polizia locale. Il ferito – un uomo residente in provincia di Napoli – è stato caricato sull’ambulanza e trasferito presso il pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Le sue condizioni, secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, non dovrebbe essere gravi. Notevoli i disagi al traffico nel tratto di statale dove si è verificato il sinistro; alla base dello scontro sembra esserci una mancata precedenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.