Ultim'ora
foto di repertorio

San Potito Sannitico / Piedimonte Matese – Cade nel suo cantiere, imprenditore ricoverato in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Potito Sannitico / Piedimonte Matese – Attualmente è ricoverato presso l’ospedale di Caserta dove i medici sono intervenuti per limitare un trauma cranico e toracico. Le condizioni dell’uomo, secondo alcune informazioni assunte in paese, sarebbero serie. Per fortuna la sua vita non sarebbe in pericolo. La vittima dell’incidente è un imprenditore di Piedimonte Matese caduto, qualche giorno fa, all’interno del cantiere per la costruzione della sua abitazione. Il cantiere è ubicato all’interno del territorio del comune di San Potito Sannitico. L’imprenditore – sposato con una nota professionista di Gioia Sannitica – era andato nel cantiere per visionare l’andamento dei lavori.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 + sette =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.