Ultim'ora

Teano – Collina Sant’Antonio, la strada con il trabocchetto. Nessuno interviene (le foto)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Lungo la discesa che dalla Collina Sant’Antonio porta verso il centro del capoluogo sidicino si è creato un enorme buco proprio nel centro della carreggiata. Qualcuno, probabilmente mosso da pietà, na cercato di “nascondere” quella voragine con un pezzo di dosso artificiale in gomma. Ben presto la toppa, però, si è spostata. Considerato che proprio nell’area fiera della collina Sant’Antonio, da qualche sera, si sta svolgendo la festa della birra, appare particolarmente pericoloso lasciare la strada in quelle condizioni, senza una adeguata segnaletica. Se qualcuno finisce in quella buca, quali conseguenze? Perchè nessuno interviene?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 + venti =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.