Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Comune, sindaco e assessori approvano l’aumento di stipendio per loro stessi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  Con la delibera di giunta numero 62 dello scorso 13 luglio 2022, il nuovo governo sidicino ha deciso – in linea con le indicazioni contenute nella legge finanziaria del governo – di aumentare, in maniera sostanziale le proprie indennità di carica. Aumenti che saranno spalmati nell’arco di due anni. Sindaco e assessori comunali costeranno alla collettività il 45% in più rispetto al passato per quest’anno (2022), 68% in più nel 2023 e integralmente dal 2024. Così il sindaco arriverà a percepire 4.140 euro; il suo vice 2.227 euro; gli assessori non dipendenti pubblici incasseranno 1.863 euro; gli assessori dipendenti incasseranno 931 euro; il presidente del consiglio incasserà 414 euro.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 + diciannove =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.