Ultim'ora

Pietramelara – Nuova antenna telefonica, De Ponte: ecco chi sono gli attori del “teatrino”. Cittadini presi in giro

Pietramelara – “Sono d’accordo sul teatrino dell’antenna, ma il vero problema è che gli attori non sono stati i vicini o i membri del comitato. Anzi, sono gli altri che avevano la responsabilità del bene del nostro paese e non l’hanno fatto. Hanno solo riempito di bugie i cittadini in campagna elettorale. Ripeto, non siamo assolutamente contro il progresso siamo contro le prese in giro”. E’ questa la posizione del capogruppo di minoranza, Andrea De Ponte, in merito alla vicenda della nuova antenna telefonica installata dalla Wind in una zona periferica del paese. De Ponte, quindi, ancora una volta, punta l’indice contro gli amministratori del paese che, a suo dire, avrebbero potuto fare molto di più per tutale la salute dei residenti di quell’area. Invece, secondo De Ponte, i cittadini sono stati presi in giro, illusi e poi abbandonati.

Guarda anche

POLIZIOTTO PICCHIATO DAL BRANCO: 3 ARRESTI

Castel Volturno.  Nell’ambito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, personale del …

2 commenti

  1. Leonardoforever

    Tu e qualcuno dei tuoi consiglieri la sera state seduti davanti al bar con i veri responsabili della antenna… Ogni volta che parli sbagli.

  2. Ma questo parla solo dopo aver perso, sta storia va avanti da anni e lui compare solo ora? Secondo me più che l’antenna 5 g gli brucia la batosta che ha preso, questo mi sembra evidente!!!!