Ultim'ora

Crociera alle Bahamas: una vacanza speciale tra terra e mare

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

State pensando di coronare il sogno di fare una vacanza alle Bahamas ma non sapete da dove iniziare? Tranquilli, è un problema comune dato che organizzare da soli una vacanza alle Bahamas, tanto meravigliose quanto lontane, non è certo un’operazione semplice e veloce. La cosa migliore è provare l’incantevole emozione di una crociera alle Bahamas affidandosi al portale GlobeSailor, sul quale è possibile trovare la comparazione di centinaia di società che offrono soluzioni per il noleggio di splendide imbarcazioni di ogni genere. In pochi passi è dunque possibile organizzare una vacanza da sogno.

Perché scegliere una crociera alle Bahamas

I motivi per scegliere una crociera alle Bahamas per la propria vacanza sono davvero tantissimi, a partire dalla bellezza di questo arcipelago corallino formato da 700 tra isole e isolette. I paesaggi che si possono trovare in questi luoghi sono unici nel loro genere, un connubio di terra e mare che difficilmente è possibile trovare altrove.

Con questa soluzione è possibile visitare le Bahamas con itinerari pensati appositamente per mostrare tutta la bellezza del luogo, e il tutto con la comodità di una crociera che offre comfort, equipaggio specializzato, e tutto ciò che può rendere unica la vostra vacanza.

Niente è lasciato al caso, proprio perché GlobeSailor si propone di offrire solo collaborazioni con società professioniste, controllando personalmente basi e armatori, e seguendo i clienti durante tutta la procedura di prenotazione e noleggio. Organizzare una vacanza in questo modo è davvero facile, veloce e soddisfacente.

Crociere alle Bahamas per tutti i gusti

Tra le offerte vi sono itinerari e crociere pensati per soddisfare tutte le tipologie di vacanzieri e turisti. Si parte ad esempio dalla scelta di una comoda crociera in catamarano, dotato di ampio salone con vista panoramica e cabine altamente confortevoli e attrezzate. Qui è possibile assaporare pietanze sfiziose godendo di alcuni dei panorami più belli al mondo, mentre un equipaggio preparato si prende cura delle vostre esigenze e vi accompagna in questo splendido viaggio. Durante gli scali è poi possibile ammirare luoghi mozzafiato e fare esperienze uniche come nuotare nelle acque cristalline, ammirare il celebre faro di Hope Town oppure scattare foto uniche sul flybridge di bordo anche durante la navigazione.

Chi non dovesse essere soddisfatto da questa proposta, potrebbe invece optare per una crociera nelle Isole Exumas, un arcipelago famoso per la presenza della Pig Island dove poter fare amicizia con simpatici maiali “nuotatori”. Anche in questo caso la navigazione su un comodo catamarano è confortevole e rilassante, mentre durante gli scali è possibile visitare luoghi unici come la grotta Thunderball e vedere specie tipiche del luogo come le iguane di Allen’s Cay.

Preferite una vacanza all’insegna dell’avventura? Allora dovete assolutamente approfittare di una crociera subacquea alle Bahamas, con immersioni giornaliere nei fondali marini. Le acque cristalline di Gran Bahamas sono un vero paradiso per i sub, e solo qui vi sarà possibile ammirare di persona diverse specie di banchi di pesci coloratissimi, squali e splendidi coralli. Il tutto navigando a bordo a bordo di un comodo yacht a motore. Una vacanza indimenticabile sotto ogni punto di vista.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Nichelatura elettrolitica e chimica, proprietà e differenze

Tempo di lettura stimato: 4 minuti Se si ha intenzione di migliorare le proprietà di base di un qualsiasi tipo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno + 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.