Ultim'ora
foto di repertorio

Baia e Latina – Minorenni alla guida senza patente, fenomeno diffuso. La denuncia di un cittadino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – Sarebbero numerosi i ragazzini che durante la notte si “divertono” a guidare le auto dei propri genitori. Un fenomeno talmente diffuso in paese da diventare “normalità”. Eppure la tragica morte di un 17enne, avvenuta qualche mese fa lungo la strada che conduce a Pietramelara, avrebbe dovuto essere un campanello di allarme per tutta la comunità. Invece così non sembra essere stato, tanto che le “cattive” abitudini non sembrano cessare. Un fenomeno che ha spinto qualche cittadino a scrivere alla nostra redazione: “Voglio portare alla vostra conoscenza la delicata questione che vede diversi ragazzi del paese, ancora minorenne, guidare le auto.  Lo fanno sistematicamente, quasi certamente con il consenso dei genitori che magari si sentono anche orgogliosi di avere dei figli capaci di guidare un’auto ancor prima di prendere la patente. Alcuni lo fanno per necessità abitando in periferia e dovendo raggiungere il centro. Chiediamo maggiori controlli, soprattutto di notte, per evitare nuove tragedia in paese”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.