Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Truffe, giovane imprenditore derubato di 11mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Qualcuno, al momento ancora ignoto, si è recato in un ufficio postale prelevando dal conto del giovane imprenditore oltre 11mila euro. Qualcuno, che probabilmente conosceva bene la vittima e il suo conto corrente postale, ha agito nelle scorse settimane presso l’ufficio postale centrale di Napoli. La vittima è un giovane imprenditore di Pietramelara; quando si è accorto del prelievo l’uomo ha prima cercato di contattare Poste Italiane, poi si è recato presso la locale stazione Carabinieri per sporgere la necessaria denuncia. Proprio i militari dell’arma ora conducono le indagini sul caso per tentare di risalire agli autori della truffa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.