Ultim'ora

Pontelatone: Luisa, la reginetta della poesia


pontelatone. L’Istituto Comprensivo “Luigi Settembrini” di Pontelatone di nuovo sul podio per la poesia. E’ la volta di Luisa Cirillo, “la poetessa in erba” della scuola secondaria di primo grado “Luigi Settembrini”, che ha portato l’istituto sul podio del concorso provinciale di poesia “Poeti in erba”, bandito dall’Istituto Comprensivo “Solimene” di Sparanise.
La studentessa della IIA ha presentato la sua poesia “Vita nel cielo” che è piaciuta molto alla giuria per la semplicità con cui ha ritratto il cielo, espressivamente pari a grandi autori.
Luisa è stata premiata con medaglia, targa per la scuola e diploma di merito, lo scorso 28 maggio presso la scuola media “S. Solimene” di Sparanise, sostenuta con la loro presenza dalla famiglia, dalla prof.ssa di italiano Antonietta Di Gaetano nonché referente concorsi e dal vicepreside della scuola di Pontelatone prof. Mario Matarazzo, tutti contenti del risultato dell’alunna.
Soddisfatta dell’ennesimo risultato positivo ottenuto dalla classe IIA la dirigente scolastica prof.ssa Immacolata Nespoli.
rossella palmieri

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Ospedale, 397 cittadini si uniscono al comitato per difendere il diritto alla salute

Sessa Aurunca – Siamo felici di annunciare il successo straordinario della nostra prima giornata di …