Ultim'ora

Pontelatone: Luisa, la reginetta della poesia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto


pontelatone. L’Istituto Comprensivo “Luigi Settembrini” di Pontelatone di nuovo sul podio per la poesia. E’ la volta di Luisa Cirillo, “la poetessa in erba” della scuola secondaria di primo grado “Luigi Settembrini”, che ha portato l’istituto sul podio del concorso provinciale di poesia “Poeti in erba”, bandito dall’Istituto Comprensivo “Solimene” di Sparanise.
La studentessa della IIA ha presentato la sua poesia “Vita nel cielo” che è piaciuta molto alla giuria per la semplicità con cui ha ritratto il cielo, espressivamente pari a grandi autori.
Luisa è stata premiata con medaglia, targa per la scuola e diploma di merito, lo scorso 28 maggio presso la scuola media “S. Solimene” di Sparanise, sostenuta con la loro presenza dalla famiglia, dalla prof.ssa di italiano Antonietta Di Gaetano nonché referente concorsi e dal vicepreside della scuola di Pontelatone prof. Mario Matarazzo, tutti contenti del risultato dell’alunna.
Soddisfatta dell’ennesimo risultato positivo ottenuto dalla classe IIA la dirigente scolastica prof.ssa Immacolata Nespoli.
rossella palmieri

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Museo Provinciale Campano, al via la mostra “Nuovi Mondi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua – Domani, 12 giugno 2021, presso il Museo Provinciale Campano sarà inaugurata alle ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.