Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sfondano il finestrino e rubano borsa, denunciate tre donne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – E’ accaduto tutto questa mattina nella zona balneare di Baia Domizia. Una signora parcheggia la vettura e scende in spiaggia per trascorrere una giornata di relax. Pochi minuti dopo torna verso la vettura in sosta e scopre che un finestrino era stato sfondato. All’interno dell’auto mancava una borsa che la signora aveva lasciato. Scatta l’allarme che porta sul posto una pattuglia di carabinieri della locale compagnia; i militari dell’arma in poco tempo hanno individuato tre donne, provenienti dal campo Rom in provincia di Napoli, che tentavano di allontanarsi dal luogo dei fatti. Le tre donne sono state fermate, la vittima ha riconosciuto la borsa che le è stata restituita. Dopo le formalità di rito le re signore sono state denunciate, a piede libero, per ricettazione perché trovate in possesso di materiale proveniente da un furto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici − 7 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.