Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Accoltella il marito durante una lite, lui chiama i carabinieri. Poi si pente e ritratta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La vicenda è accaduta, alcune settimane fa, fra le mura domestiche di una “tranquilla” famiglia matesina, in un’abitazione ubicata nel capoluogo del Matese (versante Casertano). Una lite banale, scoppiata fra una coppia di 50enni, che improvvisamente si infiamma, si passa alle minacce, poi alle vie di fatto. Questa volta però la sorte peggiore non tocca alla donna, bensì all’uomo. La consorte, infatti, afferra un coltello da cucina e assesta due fendenti al coniuge. Lui, ferito, finisce al pronto e chiama i carabinieri. I militari dell’arma raccolgo prove, sequestrano anche il coltello. L’indagine va avanti. Poi, la vittima avrebbe ritrattato: non mi ha colpito mia moglie ma mi sono ferito da solo, cadendo durante la discussione. In quel momento ero confuso e ho dato la colpa a lei. Probabilmente questo potrebbe bloccare l’indagine, infatti le ferite riportate dall’uomo sono state giudicate, dai medici del pronto soccorso matesino, guaribili in una decina di giorni. Questa circostanza impone, per poter procedere, la denuncia della vittima.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.