Ultim'ora

Teano – Il convento di Sant’Antonio sarà chiuso, la Proloco organizza manifestazione di protesta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Nonostante le rassicurazioni – fatte direttamente ai nostri microfoni, lo scorso 12 giugno 2022 durante la processione dedicata a Sant’Antonio – il convento di Sant’Antonio chiuderà. Il presidente della Proloco Gianluca Izzo ha diffuso una nota con cui annuncia l’organizzazione di una manifestazione di protesta per mostrare a tutti l’importanza che la struttura riveste per l’intera comunità sidicina; un interesse che valica sicuramente i confini del territorio comunale di Teano per espandersi in tutti i comuni circostanti. “Dobbiamo far sentire la nostra voce! La notizia della chiusura del Convento di Sant’Antonio desta profonda preoccupazione. Nei prossimi giorni la Pro Loco Teano organizzerà manifestazioni di interesse collettivo per far sentire la voce del popolo e dei fedeli teanesi contro questa decisione lesiva del nostro patrimonio culturale e sociale”. Questa la nota diffusa dal sodalizio guidato dal neo presidente Izzo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque + 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.